Festa del papà: 5 idee di tecnologia sotto le 25 euro
Festa del papà

Festa del papà: 5 idee di tecnologia sotto le 25 euro

Quando si avvicina la festa del Papà ci frulla in testa la domanda: che cosa regalargli?
La risposta potrebbe essere in un oggetto di tecnologia, ormai siamo tutti parte di un mondo tecnologico, chi più chi meno facciamo uso di prodotti che necessitano di ulteriori gadgets, accessori, applicazioni e regalare qualcosa inerente a questa nuova realtà può risultare molto utile.
Di seguito suggeriamo dei regali di tecnologia adatti al papà e tutti sotto le 25 euro:

1. BORSA A TRACOLLA PER MACCHINA FOTOGRAFICA: è un accessorio fondamentale per chi ha una macchina fotografica Reflex e la porta in giro per scattare, con ausilio anche di altri elementi per la fotografia da poter riporre nelle tasche, tipo 2 obiettivi. E’ idrorepellente.

2. CARICATORE WIRELESS: per cellulari di varie marche Galaxy, Samsung, Huawei, iPhone8 ed altri ancora, il telefono va allineato sulla zona centrale del caricatore segnato dalle righe bianche.

3. SUPPORTO MAGNETICO PER AUTO: il cellulare non cade, grazie a più magneti è adatto anche su strada dalla superficie instabile, si può attaccare al cruscotto della propria auto e ruota di 360gradi.

4. AURICOLARI SPORT BLUETOOTH: resistenti all’acqua e al sudore durante lo sport, dotati di microfono interno per poter parlare senza utilizzare le mani.

5. LUNVON ACITITY MUTLIFUNZIONE: cardio frequenzimetro, orologio, registra 21 modalità di sport differenti, è resistente all’acqua, ha un design intuitivo e comodo per il polso, bluetooth 4.0 ha una ampia compatibilità con diversi supporti elettronici.

Se il Papà è un tipo tecnologico, non potrà che apprezzare uno dei regali suggeriti da noi, seguite i nostri consigli e non sbaglierete!

Chiudi il menu