Idee regalo San Valentino per lui

Idee regalo San Valentino per lui

San Valentino si avvicina e non sai cosa regalare al tuo lui? Sembra sempre più difficile trovare un regalo per qualcuno, figuriamoci per una persona cara, nei confronti della quale si vuole fare assolutamente bella figura.
Il tuo Lui è un tipo dai gusti complicati?
Esistono dei regali che mettono in realtà d’accordo tutti oppure riescono a cogliere i gusti anche dei più naif ed originali, che magari prediligono fuori dalla norma.
Seguite i nostri consigli, di sicuro ne troverete uno adatto al vostro Lui:

1. SET DI GEMELLI: un regalo elegante ma allo stesso tempo molto giovanile, in un pacchetto raffinato un set di gemelli a bottoni e clip, con fermacravatta, in acciaio inossidabile chirurgico anallergico.

2. BOX con AROMI E SPEZIE: si tratta di una confezione davvero originale, per gli amanti dei buoni cocktail anche fatti in casa, contiene 24 bustine per infusione e 8 estratti naturali, contiene anche un comodo libretto con le ricette per gustosi cocktail.

3. SOTTOBICCHIERI IN STILE RETRO: un set di 6 sottobicchiere a forma di vinile, in stile retrò, con antiscivolo in silicone, adatti anche come sottobottiglia per arricchire la tavola e il bancone.

4. PORTAFOGLIO: Ducomi portafoglio uomo, con apertura a zip, realizzato con 18 scomparti per carte di credito, monete e contanti.

5. BICCHIERE DA BIRRA WEISEN: boccale da birra, prodotto tedesco di alta qualità, è possibile personalizzarlo con il nome e la data, il logo della corona è incluso, bicchiere tipico per birra bianca.

Con queste idee, dal raffinato al regalo più semplice ma utile anch’esso, si possono accontentare tutte le personalità.

Fonte foto: Pixabay

Lascia un commento

Chiudi il menu