Regali San Valentino per lei
Cosa regalare a una donna?

Regali San Valentino per lei

Stai pensando che non sarà facile rendere felice la tua ragazza a San Valentino?
Nulla di più sbagliato, ci siamo qua noi, con i nostri consigli.
Per un attimo, immagina che cosa potrebbe farla sorridere, sospirare di gioia, esultare dalla contentezza.

Ecco, bastano dei semplici suggerimenti per andare incontro ai gusti di lei e trovare il regalo più adatto.

Di seguito, ti proponiamo alcuni regali che potrebbero renderla felice, ce ne sono per tutti i gusti, impossibile non trovare quello per la tua Lei:

1. CAPPELLO IN LANA: cappello bordeaux in pura lana vergine, con lacci a forma di trecce che scendono sui lati e possono essere legati sotto il mento, cappello realizzato a mano dal Laboratorio di Minerva, per una ragazza pratica e soprattutto freddolosa.

2. CIONDOLO IN VETRO DI MURANO: raffinatissimo ciondolo in vetro di Murano con all’interno il disegno di un fenicottero, in dotazione un panno di velluto per tenere sempre lucido e curato il gioiello, per una ragazza raffinata ed elegante, amante dell’artigianato di altissima qualità.

3. COPPIA DI BRACCIALETTI: coppia di braccialetti per lui e lei, in acciaio inossidabile e oro nero e rosa, con incastonati zirconi, per suggellare il vostro amore con un gioiello.

4. POSTER CON LUNA: un adesivo da muro che si può applicare a tutte le superfici lisce, 100% resistente all’umidità, con un disegno della luna che di notte acquista luminosità e fascino. Per una ragazza decisamente creativa ed originale.

5. CERCHIETTO PER CAPELLI: cerchietto per capelli, verde in raffinato raso, con fantasie floreali, ergonomico, alta qualità, realizzato a mano dal Laboratorio di Minerva;

Che sia una romantica, una donna pratica, elegante oppure casual, le idee non mancano, lasciati guidare dall’istinto e dalle nostre idee per trovare il regalo che la tua Lei potrà apprezzare e non esitare a renderla felice.

Chiudi il menu